Inquilina non paga l'affitto, il proprietario organizza "raid" punitivo
I poliziotti del Commissariato di Cava de' Tirreni hanno svolto intensi servizi di controllo del territorio, predisponendo, nelle giornate dell’ 8 e 9 febbraio, una serie di posti di controllo per monitorare sia il centro cittadino che il casello autostradale, snodo nevralgico veicolare. Questa attività, attuata dalle Volanti del Commissariato, ha consentito di conseguire i seguenti risultati:
- 125 persone controllate
- 74 veicoli controllati
- 38 arresti domiciliari ed altre misure
- 14 contravvenzioni al codice della strada
- 2 veicoli sequestrati
- 6 esercizi commerciali controllati
Nel corso di questi servizi preventivi, i poliziotti, nella giornata di ieri, hanno denunciato in stato di libertà D.M.V., 30enne cavese, per danneggiamento, lesioni personali, violazione del domicilio ed appropriazione indebita.
Il giovane, proprietario di un immobile a Cava, aveva messo in atto un vero e proprio raid punitivo nei confronti dell’inquilina morosa; infatti, dopo aver sfondato a calci la porta d’ingresso, aveva aggredito la donna seguendola anche dentro casa e sottraendole le chiavi dell’appartamento.
Solo il tempestivo intervento della Volante, in servizio di controllo del territorio in zona, ha evitato che D.M.V. attuasse ritorsioni ancora più gravi nei confronti della vittima.







