Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Sassi contro auto in transito: fermato 17enne, caccia ai compagni

📅 lunedì 14 febbraio 2011 · 📰 CronacaSalerno

Un "gioco" lo ha definito uno dei componenti di una baby gang in azione venerdì scorso a Matierno, l'unico che gli agenti della Questura di Salerno sono riusciti ad identificare e a fermare. Ma la bravata del 17enne F.S. e dei suoi amici è tutto fuorché un gioco.

I giovani si sono appostati in una via sterrata, parallela alla strada che porta a Matierno, e, nascosti tra la vegetazione selvatica, hanno iniziato a lanciare sassi contro le auto in transito, senza risparmiare un auto della Polizia, giunta sul posto proprio per fermare l'assurdo divertimento. Gli agenti sono, però, riusciti a fermarne solo uno, un minorenne, mentre gli altri se la sono data a gambe.

La squadra delle Volanti ha, così, avviato le indagini per risalire all'identitĂ  dei complici. Sembra probabile che si tratti di coetanei del 17enne fermato, ma non c'è stato modo di costruirne un identikit. A rendere più difficili le indagini è anche la mancanza di collaborazione del giovane. Secondo indiscrezioni, però, sembra possibile che in giornata si riesca a risalire all'identitĂ  dei suoi compagni.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.