Vietri, operaio 55enne precipita nel torrente e si rompe una spalla
Se l'è cavata con una frattura alla spalla F.D.O., l'operaio 55enne che, mentre era al lavoro nei pressi del torrente Bonea, a Marina di Vietri sul Mare, è precipitato da circa 4 metri, sbattendo violentemente la schiena contro il letto del torrente.
L'operaio, dipendente della Vietri Sviuppo, era in compagnia di un collega. I due stavano verniciando la ringhiera in ferro che sovrasta l'argine del Bonea.
Ad un certo punto, forse a causa della perdita dell'equilibrio, dovuta ad una posizione instabile, F.D.O. è precipitato nel vuoto. Il compagno di lavoro, che ha assistito alla scena, ha immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto i carabinieri di Vietri sul Mare, i volontari del 118 ed una squadra di vigli del fuoco giunta da Salerno. F.D.O. è stato imbracato e trasportato in barca presso la spiaggia di Vietri, dove è stato caricato su un'ambulanza e condotto in ospedale.
I medici gli hanno riscontrato la frattura della spalla, F.D.O ne avrĂ per alcuni giorni. I carabinieri indagano per stabilire la dinamica dell'incidente e per accertarsi che i due operai fossero in possesso di tutti i requisiti di sicurezza necessari per affrontare quel tipo di intervento.






