Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

CAPACCIO: MINACCE ANCHE AL CONSIGLIERE PDL ROBERTO VOZA

📅 giovedì 3 marzo 2011 · 📰 CronacaCapaccio-Paestum

Null
Credits Foto

Anche il consigliere comunale del PDL, Roberto Voza, ha ricevuto una lettera minatoria, che gli intima di desistere dalla sua posizione d'oppositore al PUC appena adottato dall'Amministrazione Marino.

Il Circolo PDL di Capaccio-Paestum esprime la sua piena ed incondizionata solidarietà al consigliere R. Voza ed ai consiglieri N. Ragni e M. Vicidomini, anch'essi oggetti di intimidazione.

I dirigenti e gli iscritti del PDL di Capaccio condividono in pieno l'azione politica dei consiglieri di opposizione e li esortano a non recedere dal loro impegno di trasparenza e sindacato politico. Anzi li esortano a continuare ad esprimere il loro dissenso e promuovere la ricerca di verità con tutti gli strumenti leciti che essi riterranno più opportuni, anche altri eventuali esposti alla magistratura.

Che si tratti di una “ragazzata o di ben altro” il PDL di Capaccio chiede alle autorità competenti che venga fatta chiarezza su quanto accaduto e di non sottovalutare i possibili rischi all'incolumità dei consiglieri oggetto di minaccia. Ma soprattutto chiedono a gran voce che questi cittadini impegnati nella res pubblica non vengano lasciati soli come avvenne per il compianto Angelo Vassallo e che le autorità competenti si attivino per far pienamente luce sui tanti risvolti oscuri del PUC di Capaccio.

IL CIRCOLO ED IL GRUPPO CONSILIARE DEL PDL DI CAPACCIO

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.