Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

SS18, a breve verrà riaperto al traffico il collegamento Sapri Maratea

📅 venerdì 1 aprile 2011 · 📰 AttualitàSapri

ss18 caduta massi
Credits Foto

Si riapre al transito la strada statale n. 18, nel tratto tra Sapri e Acquafredda. Nel corso di una riunione tenutasi in Prefettura, tra il sindaco di Sapri Vito D’Agostino, l’ingegnere Di Muoio del Genio Civile, l’ ingegnere Sansone della Protezione Civile, il responsabile provinciale dell’Anas salerno, coordinata dal Prefetto, sono state stabilite le modalità di riapertura della strada oggetto dell’intervento di somma urgenza.

La protezione civile ha comunicato la conclusione delle opere di brillamento dei massi instabili. Lunedì prossimo ci sarà un sopralluogo congiunto di Anas, Comune e Protezione Civile, al termine del quale verrà rilasciato un certificato di regolare esecuzione dei lavori. Sulla scorta di tale certificazione l’Anas provvederà alla riapertura immediata della strada.

E’ prevedibile che il tutto avvenga nella prossima settimana e comunque non oltre la prima decade del mese di aprile. Viva soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Sapri, che ancora una volta ha stigmatizzato non solo i tentativi di strumentalizzazionone politica della vicenda, ma anche le solite manovre irresponsabili atte ad ostacolare le procedure di risoluzione del problema.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.