Agropoli: pubblicato il bando di gara per la palestra polifunzionale a Muoio
E’ stato pubblicato dal Comune di Agropoli il bando di gara di appalto per la realizzazione della palestra polifunzionale a Muoio che sarà destinata, in particolare, alla danza sportiva. Entro breve tempo, quindi, partiranno i lavori che permetteranno ai cittadini di poter usufruire di nuovi spazi sportivi.
«La nostra amministrazione comunale – commenta il Sindaco di Agropoli, Franco Alfieri – sta raggiungendo un nuovo importante traguardo in tema di strutture sportive. Ad inizio aprile saranno, infatti, aggiudicati i lavori per la realizzazione di una palestra polifunzionale a Muoio da destinare alla danza sportiva. In questo modo offriamo la possibilità ai tanti sportivi e alle diverse associazioni presenti in città che svolgono tale disciplina di poter usufruire di un nuovo impianto moderno e funzionale. Oltre a ciò sottolineo l’attenzione che viene data alla zona periferica di Muoio che attraverso questa struttura potrà cogliere una nuova occasione di sviluppo e di valorizzazione».
Soddisfazione anche da parte dell’Assessore allo Sport, Franco Crispino. «Prosegue l’attività dell’amministrazione comunale che sin dai primi giorni di insediamento è stata fortemente impegnata nel potenziamento e nella realizzazione di nuove strutture sportive in grado di garantire spazi adeguati ai tanti sportivi agropolesi».
Il bando pubblicato sul sito del Comune di Agropoli (www.comune.agropoli.sa.it) avrà come scadenza il 2 aprile 2008. Dal giorno di consegna dei lavori, il termine di esecuzione dell’opera è fissato in 180 giorni.
        






