Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Ragazza investita per colpa dei "bulli". Tredicenne di Agropoli in ospedale

📅 venerdì 8 aprile 2011 · 📰 CronacaAgropoli

Agropoli. E’ caccia ai due "bulli" che hanno causato l’investimento di una 13enne, avvenuto ad Agropoli, l’altra sera. La ragazza stava rientrando a casa insieme con una coetanea, intorno alle 23, in localitá Mattine, di ritorno da una pizzeria. All’improvviso si sono avvicinati due ragazzi, che hanno tentato un approccio.

Le due adolescenti hanno preferito lasciar cadere le avances, ma i "bulli", per niente soddisfatti, hanno continuato ad infastidirle, apostrofandole e frasi di cattivo gusto e continuando insistentemente a seguirle.

Spaventate, le due amiche hanno attraversato di colpo la strada per sfuggire ai due molestatori. La 13enne è andata così a sbattere violentemente sul cofano di un'automobile che stava sopraggiungendo.

Alla guida del veicolo, che procedeva a velocitá ridotta a causa della forte pioggia, si trovava casualmente proprio lo zio della ragazzina, che non è riuscito a frenare la vettura in tempo. L’uomo, nonostante lo choc per aver investito proprio la nipote, ha provveduto a soccorrerla immediatamente. La vittima è stata trasportata in ospedale, dove i medici, dopo gli esami del caso, le hanno riscontrato una frattura del femore. La studentessa è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e, fortunatamente, si riprenderá senza conseguenze.
Tantissime le manifestazioni di solidarietá che l’hanno raggiunta in ospedale, soprattutto da parte della squadra di calcio dilettantistica di cui fa parte.

Un brutto incidente che avrebbe potuto avere delle conseguenze ancora più gravi avvenuto a causa di una bravata di bulletti che hanno "costretto" le due ragazze ad attraversare la strada precipitosamente ed esporsi ad una situazione di pericolo.
Sono comunque in corso le indagini dei carabinieri delle locale Compagnia per rintracciare i due bulli che hanno causato l’incidente della tredicenne.

(a. s.) fonte La città

Fonte: positanonews.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.