Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Cava, arrestato molestatore "seriale" 43enne

📅 sabato 9 aprile 2011 · 📰 CronacaSalerno

Uomini del Commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni, diretto dal Vice Questore Aggiunto dr. Giuseppe Marziano, hanno arrestato A.D., 43enne.

L'uomo é ritenuto responsabile di molestie sessuali, sia tentate che consumate, anche su ragazze minori di 14 anni.

La misura è scaturita a seguito dell'attività d’indagine in relazione a vari episodi nel corso dei quali il “maniaco” si era reso responsabile, in maniera reiterata, di condotte oscene e di molestie sessuali nei confronti di ragazze, tutte incontrate occasionalmente per strada o, comunque, in luoghi pubblici, mostrando una predilezione particolare per gli autobus durante di linea.

Gli episodi, tutti a Cava, sono stati ben 5. Nel primo caso (dicembre 2010), l'uomo, salito a bordo di un autobus utilizzato da studenti delle scuole dell’obbligo, si è avvicinato a una minore degli anni 14 e l’ha molestata tastandole le parti intime.

Nel gennaio 2011, nei pressi della stazione ferroviaria, il molestatore si è calato i pantaloni, mostrando le parti intime a una giovane donna che, di mattina presto, era in attesa alla fermata dell’autobus.

Nel febbraio 2011, secondo una modalità più volte attuata, l'uomo, salito a bordo di un autobus carico di studenti delle scuole dell’obbligo, ha dapprima palpato due ragazzine, poi ne ha molestato un’altra nei confronti della quale ha tentato una violenza sessuale.

Sempre nel febbraio 2011, introdottosi all’interno di un negozio in pieno centro cittadino, ha afferrato per un braccio la commessa del negozio, l’ha bloccata, palpandole il corpo. La giovane donna è stata salvata dal sopraggiungere delle persone accorse alle sue urla che hanno messo in fuga il maniaco.

Nel marzo 2011, nella piazza centrale di Cava, si è avvicinato ad una minore di anni 14 che, appena uscita da scuola, si stava dirigendo verso l’autovettura della madre in attesa: l’ha bloccata e l’ha ripetutamente palpata. Solo l’immediato intervento della madre inferocita e di altre persone presenti lo hanno costretto ad una precipitosa fuga.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.