Arti Marziali: stage di Akido a Salerno il prossimo 1° maggio
Il prossimo 1° maggio a Salerno, presso il Centro Polifunzionale "Carmine Rubino" di via Laurogrotto, si terrà un importante stage di Aikido aperto a tutti i praticanti di ogni Ente di Promozione Sportiva o Federazione, purchè in regola con le norme della tutela sanitaria ed in possesso di regolare tesseramento con copertura assicurativa per l'anno in corso.
La lezione di approfondimento tecnico sarà diretta dal M° GERARDO PROCIDA, dal M° FABIO BRANNO, dal M° ALESSIO AUTUORI, dal M° MARCO FALCONE. Il Comitato Provinciale ACSI di Salerno, presieduto da ALFONSO LUIGI VENOSI, continua il suo percorso promozionale delle Arti Marziali favorendo lo scambio e la partecipazione congiunta delle varie realtà esistenti.
Grazie al lavoro metodico svolto dalle due importanti Associazioni SAKURA e GAETANO GALDERISI, il Presidente Venosi si augura di poter far svolgere a breve un seminario di approfondimento di valenza nazionale. L'Associazione SAKURA, ultimamente, è stata impegnata a dirigere un corso per danzatori ed attori, che ha trovato un'ampia disponibilità nel settore riscuotendo un discreto successo, chiamati a fare altrettanto presso altri comitati ACSI in Italia.
L'Associazione GAETANO GALDERISI, al tempo stesso, oltre le normali attività è costantemente impegnata nelle realtà difficili della nostra città, offrendo occasioni ai bambini di poter praticare una disciplina, che potrà aiutarli nella formazione; inoltre ha devoluto completamente il ricavato di uno stage svolto a Cava de' Tirreni in favore della Croce Rossa Italiana per la Missione Pro Giappone.
L’ACSI Salerno si augura di poter accogliere i tanti appassionati e praticanti di Aikido, che apprezzeranno l'occasione offerta di potersi confrontare tra stili e tecniche della nobile arte giapponese.







