Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

PTCP, Feola a Zambrano: “Solo faziosità elettorale”

📅 martedì 3 maggio 2011 · 📰 PoliticaSalerno

Null
Credits Foto

“La presa di posizione del Presidente dell’Ordine degli Ingegneri Armando Zambrano in ordine al PTCP è quantomeno sospetta, infatti, è avvenuta in concomitanza con le elezioni comunali di Salerno che vede la partecipazione, nella lista di “Salerno dei Giovani” di De Luca, della propria figlia”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola, rispondendo alle polemiche sollevate dal presidente dell’Ordine degli ingegneri di Salerno, in merito alla proposta di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale presentato dalla Provincia.

“Armado Zambrano - continua - ha partecipato a tutte le riunioni per la definizione del PTCP, per cui il suo intervento a pochi giorni dalle elezioni suscita non poche perplessità, potendo essere facilmente frainteso per un maldestro tentativo di accaparrarsi qualche voto per la propria primogenita. Sarebbe stato molto più credibile se i rilievi sollevati oggi li avesse evidenziati nei tempi debiti”.

“Ad ogni modo - aggiunge - tutto questo non scalfisce lo straordinario risultato cui è pervenuta l’Amministrazione Cirielli, che in appena un anno e mezzo è riuscita laddove le precedenti amministrazioni provinciali a guida centro-sinistra non erano riuscite in venti anni, accumulando un ritardo nell’approvazione del PTCP che ha fortemente penalizzato il territorio salernitano”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.