Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Sapri: fidanzati spacciatori, in auto con marijuana ed eroina

📅 martedì 31 maggio 2011 · 📰 CronacaSapri

carabinieri controlli di notte
Credits Foto

A Sapri poco dopo mezzanotte i Carabinieri hanno tratto in arresto una coppia di giovani fidanzati trentenni, di Torraca, responsabili in concorso tra loro, di illecita detenzione di sostanze stupefacenti, finalizzata allo spaccio. A bordo della “Fiat Stilo” su cui viaggiavano sono stati rinvenuti, abilmente celati all’interno di un “case computer” e di un “hard disk”, riposti sui sedili posteriori, g. cinque circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, cellophanati con pellicola trasparente, in tre distinti involucri, e g. sette circa di sostanza stupefacente del tipo eroina, cellophanata con pellicola trasparente.

Nel medesimo contesto operativo, a Policastro Bussentino, frazione di Santa Marina, e sulla S.P. 430, all’altezza del bivio di Poderia, frazione di Celle di Bulgheria i militari hanno deferito in stato di libertà due giovani, che guidavano in stato di alterazione psico-fisica, per uso di sostanze alcoliche a norma dell’art. 186 del Codice della Strada, procedendo al ritiro immediato delle patenti di guida.

Nella mattinata di sabato, a Sapri i militari hanno dato esecuzione ad ordinanza di carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica preso il Tribunale di Sala Consilina, nei confronti di un trentenne pregiudicato del posto, già ai domiciliari, poiché responsabile di rapina aggravata, in concorso con altra persona identificata, e quindi condannato ad espiare una pena definitiva, di 2 anni e 2 mesi di reclusione.

E per concludere, sempre nella mattinata odierna, a Camerota i militari della locale Stazione hanno dato esecuzione ad ordinanza di sottoposizione a misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Roma, nei confronti di un giovane trentacinquenne domiciliato a Camerota, poiché responsabile di rapina aggravata, commessa in Roma, nel dicembre 2010.

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.