Un Volto per Estasi replica a Pagani, sabato 4 giugno
Per Pagani passano le strade che congiungono l'Agro Nocerino ad importanti siti storici come Pompei o a zone paesaggistiche famose nel mondo, come la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina.
Per un giorno però, la gemma più brillante del salernitano sarà Pagani, dove si concentrerà la "joie de vivre" del Tour di Un Volto per Estasi 2011. Il casting itinerante per la ricerca della Testimonial 2012 di Estasi Profumerie abbraccerà il caloroso pubblico femminile paganese, che nella precedente edizione ha fatto registrare circa 500 partecipanti in un solo giorno! La città è pronta a rinnovare la splendida accoglienza allo staff del tour, che dà appuntamento alle donne interessate ad iscriversi, presso il C.c. "Pegaso" nella centrale Via A. De Gasperi, 340.
Tutte le ragazze e le donne tra i 18 e i 50 anni possono entrare nel mondo di Un Volto per Estasi ed esserne protagoniste, grazie al colorato set allestito per l'evento, dove scattare la foto per il casting. Nell'occasione, esperti make-up artist realizzano trucchi gratuiti per ogni partecipante e offrono consigli utili a riscoprire la propria bellezza. Come nelle altre città il pubblico femminile che raggiunge il set del concorso riceverà dallo staff con eleganti e numerosi omaggi beauty. Per la vincitrice c'è l'opportunità irripetibile di rappresentare il Volto dell'importante catena di profumerie e portare a casa una Lancia New Ypsilon; ma un'estrazione finale consegnerà anche una Vespa color rosa ad un'altra fortunata partecipante. L'affetto nei confronti dell'iniziativa, giunta quest'anno alla quarta edizione, è legato anche agli importanti e prestigiosi sponsor coinvolti, Hugo Boss, Collistar, Deborah, Diesel, Max Factor, Paco Rabanne, Revlon e Salvatore Ferragamo.
I Media Partner sono MakeUpWorld Italia e NokiaPlay. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.unvoltoperestasi.it, seguire le pagine ufficiali su Facebook, Youtube, Twitter, Flickr oltre a viaggiare con lo staff del tour leggendo il blog www.estasintour.blogspot.com.
Foto del Backstage LINK







