Aeroporto di Salerno, nuova tratta Bratislava - Salerno. Cirielli soddisfatto
“Da oggi l’aeroporto di Salerno si apre all’Europa con i voli charter sulla tratta Bratislava - Salerno”. Così il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, esprime la sua soddisfazione per il primo volo da Bratislava che farà scalo al Costa d’Amalfi alle ore 13.05.
I voli charter sulla tratta Bratislava - Saleno per il soggiorno di turisti slovacchi e, in genere, dell’area danubiano-carpatica, faranno scalo nella nostra provincia con due corse settimanali, il martedì e il venerdì, e verranno effettuati fino al prossimo 7 settembre.
“Questi voli - continua - rappresentano la concreta dimostrazione di quanto l’aeroporto di Salerno costituisca uno strumento formidabile e indispensabile per promuovere il turismo e quindi lo sviluppo del nostro territorio. E’ la riprova, altresì, si quanto sia stata valida ed opportuna la scelta della Provincia di Salerno e della Camera di Commercio di puntare sulla riapertura e il rilancio dello scalo salernitano”.
“Questo - conclude - a dispetto delle sterili chiacchiere e delle pretestuose polemiche che hanno accompagnato la nostra decisione convinta e lungimirante”.







