Sicignano degli Alburni, concerto dei Tiromancino
I Tiromancino saranno in concerto a Sicignano degli Alburni mercoledì 15 giugno. Prosegue con successo “L’Essenziale” Tour che ha visto i Tiromancino calcare i palcoscenici di alcuni dei più rinomati teatri italiani, da Catania a Roma e Milano, da Novara a Firenze, registrando ovunque una grande affluenza di pubblico con una partecipazione particolarmente entusiastica e calorosa da parte dei fans, che stanno dimostrando di apprezzare la “nuova” formula con cui Federico Zampaglione (foto) presenta i brani dell’ ultimo album, L'Essenziale, e i grandi successi del suo repertorio.
L'affiatamento tra i musicisti, la versatilità degli arrangiamenti e la forte personalità del leader come cantante e chitarrista, contribuiscono a conferire alle esibizioni un taglio fresco e un tocco psichedelico nonché un forte impatto sonoro e visivo, grazie alle proiezioni e alle suggestioni visive di Dario Albertini.
Dopo i primi concerti, la forte richiesta di nuovi appuntamenti live porta ora i Tiromancino nella provincia salernitana a esibirsi alle ore 21 in piazza Rosolia a Scorzo di Sicignano il 15 giugno in occasione della Festa di S. Antonio e San Vito.







