Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

DolceVita, un’emozione continua ieri sera con Dj Ralf

📅 domenica 19 giugno 2011 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

dj ralf dolcevita 2011 02
Credits Foto

A un mese e mezzo di programmazioni, di serate, di eventi, di ospiti internazionali DolceVita discoteque si conferma la regina dell’estate 2011 con tutte le sue sorprese e le sue novità targate Pupi&Pupe Management. Ieri sera assoluta protagonista della serata la sala So Much, aperta da Claudio Salvati e consegnata nelle mani di Gigi Squillante che, professionale come sempre ha degnamente accolto dj Ralf, già più volte ospite della discoteca salernitana.

“Oggi col pc è tutto più semplice - si racconta Ralf in un’intervista di Paolo Iacullo rilasciata a Spaghetty Soul Food,fra qualche giorno in onda -, tutti possono improvvisarsi, chi non conosce la tecnica dei vinili non è un vero dj”. Un artista originale che propone per lo più house, prediligendo però l’underground e trancey. “Il mestiere del dj si divide in due momenti: quello dell'ascolto dei dischi, che deve essere piacevole ed effettuato con dovizia, e quello dell'esibizione. In quest'ultima fase il dj deve agire senza limiti e senza attenersi ad un programma precedentemente delineato. Deve agire secondo il suo istinto, e secondo il rapporto che s'instaura col pubblico. Quello di oggi è un pubblico competente ch conosce la musica e fa le sue scelte”. Ed il pubblico di ieri sera ha mostrato di apprezzare il dj: una So Much, affacciata letteralmente sul mare, che vibrava di energia e divertimento, così come accadeva nella sala centrale della discoteca, la Main Room dove Mr Paul, con la sua verve e la sua accattivante simpatia ha dato il via ufficiale alla serata. Non è mancata la trascinante voce di Cristiana che ha ripercorso la storia del DolceVita attraverso le sue sigle più belle. Enzo Falivene e Marco Montefusco spaziano con le più belle hit del momento, spostandosi nel cuore della notte verso uno stile più house-commerciale.


Grande successo anche per “Saturday night”, ormai tormentone di questa estate, amatissimo dal pubblico, prodotto da Studio 76. Spostandoci più in alto, in terrazza Martini, con la voce di Ernesto Rocco e NicoP, affascinanti e “maledetti” vocalist, Ciro Postiglione ha letteralmente conquistato tutti, interpretando il gusto dei presenti. Atmosfera da mille e una notte al Sea garden, privè fellini, già gremita a mezzanotte, con tantissimi tavoli prenotati al Ristorante Acapulco, dove è possibile cenare e partecipare alla serata. I dj Francesco De Angelis e Zeus coinvolti dal pubblico e dall’atmosfera suggestiva suonano revival e commerciale, facendo vibrare la sala e regalando emozioni in una notte da non dimenticare.

Riproduzione riservata

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.