Rino Cerrone al DolceVita Discoteque. Aspettando Coccoluto e Giorgia Palmas il 16 luglio
Nuovo sabato, nuova guest star per il DolceVita Discoteque, questa è la volta del dj napoletano Rino Cerrone, un’espressione musicale techno, ma con una forte tendenza minimalista.
Una stagione che sembra segnare un ritorno al vinile con un altro dj che ha dichiarato più volte di preferire il vinile ai cd e al computer. Basterà aspettare sabato per vedere come sarà il dj set di Rino Cerrone. Ma tante sono le novità che interessano il DolceVita, è di questi giorni la notizia della partecipazione del mondo DolceVita alla seconda edizione di “Play Summer” che si svolgerà dal 16 al 24 luglio a Pontecagnano e che coinvolgerà migliaia di ragazzi. “Per noi è un onore - ha detto il sindaco di Pontecagnano, Ernesto Sica durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento - collaborare con il DolceVita e con Armando Mirra, una delle più grandi realtà sul territorio che riesce a far confluire tantissimi ragazzi da molte regioni del Sud Italia, riempiendo alberghi e pensioni durante il weekend”.
Ma le novità non finiscono qui, per il 17° compleanno di Pupi&Pupe Management il 16 luglio è previsto un grande ritorno nella sala So Much, vero underground club, quello di Claudio Coccoluto, il dj italiano più eclettico e famoso al mondo, produttore insieme a Gigi Squillante della singer Cristiana Deo.
Presente anche una delle più affascinanti showgirl del momento Giorgia Palmas, che con la sua grazia e la sua avvenenza colorerà la serata. Saranno presenti come al solito le telecamere di Spaghetty tv Soul food con Paolo Iacullo e i microfoni di RadioAzzura in diretta nazionale con Alfonso Paoletta. Per sentirsi parte della squadra Pupi&Pupe Management sarà possibile acquistare, magliette, felpe, cappellini e gadget nella zona del Contact Store, dove è sempre presente Alassia Abate, pronta a proporre il meglio della collezione.








