Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

RINO CERRONE, PROTAGONISTA NELLA SO MUCH

📅 domenica 26 giugno 2011 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

CONSOLLE CERRONE 2011
Credits Foto

Rino Cerrone dj, protagonista assoluto della notte DolceVita Discoteque targata Pupi&pupe Management.

A fare da cornice al dj napoletano la fascinosa sala So Much, capitanata da Gigi Squillante, pietra miliare della discoteca salernitana. Con la voce di Jasmine la sala ha preso forza e vigore trasformando la So Much in un vero e proprio connubio con la sabbia ed il mare.

Amatissimo dalla folla di ragazzi che hanno invaso la discoteca, tutti si sono lasciati andare al ritmo battuto da Cerrone, invocato da tutti i presenti. “Suonare al DolceVita è sempre un gran privilegio” ha detto Cerrone. E’vviva dolcevita ha imperversato anche nella sala centrale, Main Room, invasa da migliaia di ragazzi, trascinati dalla voce profonda di Mr Paul e dalla musica di Enzo Falivene e Marco Montefusco.

La terrazza Martini, che sovrasta la Main Room, ancora una volta si è rivelata esclusiva ed intrigante, con la presenza dei personaggi più in vista della Salerno by night. Tutto arricchito dalla musica di Ciro Postiglione e la voce di Ernesto Rocco e NicoP. Sempre più in voga il privè Fellini, piscina Acapulco, una scelta obbligata per chi decide di trascorrere una serata fuori dal normale, in un ambiente molto selezionato, ma nello stesso tempo trendy ed alla moda. Alla consolle dj Zeus ed Enzo De Angelis. Una notte, anche questa, immortalata dalla macchina fotografica di Alessio Attanasio, discreto e riservato, ma attento a tutti i più particolari dettagli.


Un’altra notte è passata, un’altra magia si è consumata, ma il team di Pupi&Pupe Management è già pronto per la prossima puntata, aspettando novità e sorprese. “Continuiamo a lavorare con serietà ed attenzione - ha raccontato il General manager Armando Mirra - insieme a Manuel Preziosa, Alessandro Boccia, Marco Adamo e Roberto Galdi cerchiamo di non lasciare nulla al caso, sicurezza, programmazione, professionalità, sono gli elementi fondamentali di questo successo, un successo che è dovuto a tutta la squadra. Ma ancora tante novità ci aspettano in questa estate 2011, continuate a viverla insieme a noi”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.