Jeanneau Rally Cup Acciaroli: vince Windseeker. Un 14enne vince la 2^regata con Vanitosa
Jeanneau Rally Cup Acciaroli - Giulio di soli 14 anni al timone ed il papà alle vele con la barca, VANITOSA sloop di 13 metri a vela, hanno vinto la seconda regata (fuori concorso) nel porto di Acciaroli, della II edizione della Jeanneau Rally Cup and Friends.
Windseeker ( di Imparato ) ha vinto la 1°regata , si è classificata 2° dietro " Vanitosa", nella 2° regata , aggiudicandosi così la II edizione della Acciaroli Rally Cup Jeanneau.
Alla gara hanno partecipato 19 imbarcazioni. L’appuntamento organizzato da Marianna Tondo, Presidente dell’Associazione Eversailng Club, in collaborazione con Marina Charter srl, è stata l’occasione per la presentazione in anteprima della manifestazione “Oltre le nostre bellezze… scopri i nostri sapori”.
Si tratta di un progetto di promozione e valorizzazione di Servizi e Prodotti Turistici in Provincia di Salerno che fa seguito alla Convenzione firmata alla BIT di Milano nello scorso febbraio. Ne sono partner Agroinvest S.P.A., la Provincia di Salerno, la Direzione Musei e Biblioteche Provinciali e la Trasporti Marittimi Salernitani S.p.a. Presso alcuni porti/approdi salernitani, tra il 10 luglio ed il 27 agosto, sarà attuata una campagna informativa con distribuzione di depliant cataloghi/dvd/guide della Direzione Musei e Biblioteche.







