Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Nuovo sabato al Dolcevita, guest dj Cristian Marchi

📅 venerdì 1 luglio 2011 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

dj Cristian Marchi
Credits Foto

Tutti pronti per una nuova emozione, un nuovo sabato notte si prepara ad avere inizio con uno dei dj producer italiani più richiesti, grazie al suo sound e al suo aspetto da modello macho. Famosissimo il suo singolo Love sex american express, che ha conquistato il pubblico. Una delle tantissime guest star che approderanno quest’anno nel club più esclusivo del sud Italia, Dolvita discoteque.

“Questo è il 40esimo anno di attività per il Centro Turistico Balneare Acapulco, costruito dall’ingegnere Mirra nel 1971, sempre gestito dalla famiglia e considerata una vera e propria azienda - ha raccontato Armando Mirra, proprietario della struttura - . DolceVita Discoteque nasce 17 anni fa ed insieme a Pupi&Pupe Managemant ogni anno viene rinnovata non solo nella struttura ma anche nella filosofia, questo per dare stimolo a noi stessi ed ai nostri clienti.

La nostra credibilità si basa proprio su una continuità e su una professionalità che dura da decenni”. Quattro le sale disponibili per assecondare qualsiasi esigenza: la MAIN ROOM, la sala centrale con le hit del momento grazie a Marco Montefusco ed Enzo Falivene;la SO MUCH, direttamente sulla spiaggi con Gigi Squillante e Claudio Salvati; la TERRAZZA MARTINI, per un pubblico più esigente con Ciro Postiglione; l’esclusivo PRIVE’ FELLINI a bordo piscina con musica live, ristorante, pizzeria e braceria. Ma non bisogna dimenticare il Contact Store, situato nella sala centrale, il front office del locale, dove è possibile acquistare la linea di abbigliamento e tutti i gadget firmati DolceVita. Ma per trascorrere al meglio il sabato sera, ma anche tutti gli altri giorni della settimana, non si può non mettere alla prova gli chef del Ristorante Acapulco, con una scelta di piatti e menu adatti ad ogni palato, il tutto vissuto in un’atmosfera accogliente e raffinata con la costiera amalfitana a fare da sfondo.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.