Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Clinica Cobellis: disposto il dissequestro dalla Procura di Vallo della Lucania

tribunale di vallo
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
mercoledì 6 luglio 2011
CilentoNotizie su GNews

L'amministratore della Casa di Cura Cobellis, dott. Massimo Cobellis, rende noto che in data 5 luglio 2011, il Sostituto Procuratore della Repubblica presso la Procura di Vallo della Lucania, dott. Alfredo Greco, ha comunicato alla dirigenza aziendale il dissequestro della clinica e la sua integrale restituzione agli aventi diritto.

Nell'atto ufficiale si riportano le motivazioni della decisione e si prende atto della nota della dott.ssa Anna Maria Rossi, dell'ARPAC di Salerno, che attesta l'esecuzione di tutte le procedure previste dal Ministero della Salute, compresi shock termico e bonifica, utili per contrastare il batterio della Legionella.

Il dott. Greco, vista la consulenza della Prof.ssa Maria Triassi, riconosce l'efficacia del metodo usato dai dottori Palladino e Lepore e conclude ritenendo cessati e quindi non più sussistenti gli elementi di pericolo evidenziati dagli esami dei NAS e dell'ARPAC.

Il dott. Massimo Cobellis ha commentato la notizia esprimendo la propria soddisfazione per la tempestività del Procuratore Greco, nei cui confronti è stata subito assicurata ampia disponibilità per gli accertamenti ed i controlli ritenuti necessari.

 
Selezione Video
cilento vacanze