Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Acciaroli, III atto di Momenti d’Autore. Ecco il programma 2011

📅 sabato 9 luglio 2011 · 📰 Spettacoli-EventiAcciaroli

LOCANDINA B
Credits Foto

Ultimato il cartellone della rassegna artistico-culturale più attesa ed esclusiva della costa cilentana. Grazie all’impegno e alla creatività del suo direttore artistico, l’Avv. Michele Toriello e alla collaborazione preziosa di Roberta Santias con la sua Compagnia di teatro per bambini La Mansarda, il terzo atto di Momenti d’Autore si presenta davvero come un evento imperdibile per chi decide di trascorrere le vacanze ad Acciaroli e dintorni.

Particolarmente ricco e variegato il programma degli eventi che dal 10 al 21 agosto allieteranno le serate di grandi e piccoli nella suggestiva location dell’Arena del Mare di Acciaroli.

Ad inaugurare la manifestazione MERCOLEDI 10 AGOASTO sarà l’artista Lorenzo Vicino con la mostra d’arte dal titolo “Notte di San Lorenzo”.

Giovedì 11 la compagnia La Mansarda darà il via a Fiabe in riva al mare - piccolo festival di spettacoli teatrali per le famiglie - e proporrà “I tre porcellini”; il 13 ancora una serata per i piccoli con la Compagnia Eventi Culturali che si esibirà in “Attenti al lupo”.

Grande attesa domenica 14 AGOSTO per BIAGIO IZZO con il suo ultimo spettacolo teatrale “Guardami Guardami” di Bruno Tabacchini e Biagio Izzo con la regia di Claudio Insegno e le musiche di Paolo Belli.

La notte di ferragosto si tinge di rosa, sarà di scena sul palco dell’Arena del mare “Donne” - serata culturale a cura della scrittrice Rosaria Zizzo.

Martedì 16 e giovedì 18 agosto si continua con Fiabe in riva al mare: la Compagnia Abruzzo Tour presenta una fiaba nota a tutti, grandi e piccoli, “Il gatto con gli stivali” e poi sarà di nuovo la volta della Compagnia La Mansarda con il divertente spettacolo “Gervaso e Carlotta”.

Il 19 agosto, invece, l’Arena del Mare di Acciaroli diventa ARENA DELLE ARTI con un’estemporanea d’arte che durerà tutto il giorno.

E, per finire, domenica 21 agosto grande festa finale con Telefiaba.


Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.