Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Giffoni: Un parco Giochi nei Giardini Fellini donato dalla Kimbo

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
sabato 9 luglio 2011
CilentoNotizie su GNews

Giffoni - Un parco giochi, composto da cinque giostre, quante sono le lettere del marchio aziendale, è stato donato dalla Kimbo alla città di Giffoni Valle Piana, per dimostrare l’attenzione che riserva alle famiglie e per il riconoscimento dell’impegno sociale della Città del Festival del cinema per ragazzi. Sabato 9 luglio la cerimonia di consegna.

Il Sindaco Paolo Russomando ha accettato la donazione ed ha deciso di porre le giostre nei Giardini della Dolce Vita, posti alle porte di Giffoni, in località Feltrinelli. La cerimonia ufficiale di consegna avverrà sabato 9 luglio, alle ore 17 alla presenza dei rappresentati delle istituzioni locali e dei vertici della Kimbo.

"Kimbo risponde sempre positivamente alle iniziative che esprimono lungimiranza e valore aggiunto. - ha dichiarato l’ingegnere Simone Cavallo, Direttore Generale KIMBO - Giffoni Valle Piana è un comune che ha saputo generare iniziative di respiro globale, nel rispetto dei valori più solidi identificabili con i valori familiari, la socialità, i giovani. E' per questo che Kimbo si è voluto avvalere del supporto dei giovani ricercatori della II Universita di Napoli e CNR ITCP per progettare e proporre ai cittadini di Giffoni e agli spettatori del Festival uno spazio ricreativo ed educativo al tempo stesso".

“La scelta della Kimbo di premiare la nostra Città, per le iniziative culturali e sociali a favore dei giovani, è il risultato di anni di pratica di buon governo - dichiara il Sindaco Paolo Russomando - La sinergia che si è istaurata tra il Comune e l’Azienda, attraverso il Giffoni Film Festival, è incoraggiante. Custodiremo con cura il Parco Giochi che ci è stato donato e che abbiamo deliberato di collocare nei giardini comunali La Dolce Vita”.

 
Selezione Video
cilento vacanze