A Casal Velino Marina la terza ed. di "Note e giovani promesse", il 16 luglio con tante novità
Con il patrocinio dell'Ente Provinciale del Turismo di Salerno, parte SABATO 16 luglio 2011 la terza edizione del Festival di voci nuove nel Cilento.
L'Associazione culturale L'Aurora nel suggestivo scenario del Porto turistico presenta la prima serata e i primi 12 artisti non professionisti che scommettono sulle loro capacità canore. Chi con il sogno nel cassetto di una carriera da cantante, chi con lo spirito di vivere un'esperienza vibrante e particolare, ognuno contribuirà a confezionare spettacolo ed emozioni per se e per il pubblico presente.
La formula ricalca l'iter dell'edizione scorsa, i primi 6 della serata di Casal Velino ed i primi 6 della tappa di Agropoli il 28 p.v. si sfideranno nella finalissima di Torchiara il 13 agosto. il criterio e puramente matematico e sarà una giuria di esperti ad attribuire i voti ai concorrenti.
La grande novità è rappresentata dal premio che l'organizzazione attribuirà al vincitore, infatti il più bravo potrà usufruire dell'iscrizione alle selezioni nazionali di Sanremo Giovani attraverso i canali dell'Associazione L'Aurora.
Un'altra piccola novità, ci sarà un concorrente ripescato (degli esclusi nelle 2 semifinali) direttamente dalla Direzione artistica, indipendentemente dalla votazione dei giurati, che potrà partecipare alla finalissima.
Video della finale 2010:







