Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Gigi Squillante “Il 17 non porta male”. Auguri al Dolcevita

📅 domenica 17 luglio 2011 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

auguri dolcevita 17 anni
Credits Foto

Tanti auguri DolceVita! Questo è ciò che tutti gli ospiti continuavano a ripetere ieri sera nel club più cool del sud Italia per festeggiare il 17° compleanno d’attività, l’aria era frizzante, il caldo sopportabile con la brezza del mare, l’entusiasmo alle stelle. “Il 17 non porta male - ha detto Gigi Squillante - e considerato che è anche già passata la mezzanotte, il 17 è addirittura al quadrato. Ma tutto va bene”!

Il locale è pieno come al solito, tutti sono affaccendati, sicurezza, baristi, camerieri, tecnici, pubbliche relazioni, fotografi, dj, vj e vocalist. Gli ingressi sono presi d’assalto, ma il tempo per fare gli auguri a Pupi&Pupe Management riesce a trovarlo anche Antonella Di Stasio, tra una lista e l’altra, “Auguri Dolcevita” - ha detto con la consapevolezza che lei il cuore ce lo ha messo davvero, in tutti i sensi. Colti da un’emozione forte, tutti hanno voluto partecipare al momento più importante, il taglio della torta. La Pupi&Pupe management era schierata sul palco, ad eccezione di Roberto Galdi che invece era impegnato al Sea garden ma presente con lo spirito.

Armando Mirra, Manuel Preziosa, Marco Adamo e Alessandro Boccia di fronte alla megatorta e con accanto la madrina della serata, Giorgia Palmas, hanno tagliato la prima fetta, con l’augurio di continuare così ancora per tantissimo tempo. Mr Paul e Cristiana Deo hanno creato l’atmosfera ricordando le sigle storiche del Dolcevita. “Se siamo qui, lo dobbiamo a tutti voi” - ha urlato dal palco il general manager Mirra. Solare, bellissima, simpatica e disponibile Giorgia Palmas ha regalato al Contact Store sorrisi e foto a tutti i presenti senza atteggiamenti da diva, lasciandosi coinvolgere dall’atmosfera contagiosa del dolcevita. “La discoteca è un ottimo trampolino di lancio per entrare nel mondo della tv, io ho cominciato proprio dalle discoteche” - ha confessato a Spaghetty Soul food. Assoluto protagonista musicale è stato ieri sera Claudio Coccoluto che con la sua professionalità e la sua spontaneità non ha paragoni: “Se i dj non hanno passione, è meglio che cambino lavoro”. Un messaggio per la Palmas: “Dopo le foto venga in consolle!” A suonare? “No, a ballare”!

dolcevita compleanno 17

Appuntamento per il prossimo sabato con la top star dj Axwell.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.