Roccadaspide: droga, denunciato 36enne; Torchiara: deferito e multato per mancata sicurezza in un cantiere
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, a seguito di mirati servizi, hanno deferito in stato di libertà due persone. A Roccadaspide i militari della locale Stazione Carabinieri, a conclusione di un’attività antidroga volta a contrastare il fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria competente un 36enne del luogo, P.V., con l’accusa di produzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Durante la perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 18 piante di canapa indiana, custodite all’interno della propria camera da letto. La droga è stata sottoposta a sequestro.
A Torchiara i Carabinieri della Stazione di Torchiara, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, a seguito del controllo effettuato presso una ditta edile sita in Laureana Cilento, hanno contestato al legale rappresentante sette ammende per un valore complessivo di 6.800,00 euro per mancanze a livello di sicurezza del cantiere.
Nel medesimo contesto sono stati trovati anche due lavoratori non assunti regolarmente e, per tale motivo, è stata comminata la sanzione amministrativa di oltre 6.000,00 euro. L’attività imprenditoriale è stata sospesa.
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI AGROPOLI







