Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Axwell, della Swedish House Mafia, domani al Dolcevita

📅 venerdì 22 luglio 2011 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

Axwell
Credits Foto

“Siamo veramente felicissimi di aver visto un pubblico così numeroso partecipare ad un compleanno così importante almeno per noi e per i tanti ragazzi che collaborano, aiutano e credono in questo progetto che sta andando di anno in anno sempre più forte.

Io dico sempre che questo lavoro si fa con motivazione ed entusiasmo senza di questo non si può fare, il giorno che mi mancheranno queste due cose, smetterò, ma spero duri per tanto ma tanto tempo, soprattutto perche intorno a me c’è una squadra di lavoro importantissima creata negli anni che ha la mia stessa motivazione, noi ci divertiamo davvero e sono veramente molto contento” - queste le parole del general manager DolceVita Armando Mirra riguardo i 17 anni compiuti dal Dolcevita lo scorso sabato.

Il Dolcevita, ora, si prepara ad accogliere Axwell, il dj e produttore discografico di origine svedese. E’ un componente degli Swedish House Mafia assieme a Sebastian Ingrosso e Steve Angello. La sua botta di successo, che l’ ha fatto conoscere al grande pubblico internazionale è stata Feel the vibe, nel 2004, poi Together nel 2005, realizzata assieme al grande amico e collaboratore Sebastian Ingrosso, a seguire Watch the Sunrise, cantata da Steve Edwards (ha raggiunto la posizione n.3 nella Radio 1 Club Chart), e poi ancora il successo continua con Tell me why realizzata con Steve Angello.

Ha realizzato remix per artisti importanti, come Madonna. Nel 2007 ha composto il singolo I Found U, che ha avuto molto successo internazionale ed è arrivato nelle prime posizioni della classifica di MTV, Europe Top 20.

Axwell è il preludio a ciò che accadrà nelle prossime settimana nella discoteca salernitana: il 30 Ibiza live time, il 6 agosto AN21, il 13 Campari tour, il 14 H2O party, il 15 agosto party di ferragosto, il 20 agosto Erick Morillo, il 27 Raf Marchesini, il 2 settembre Sven Vath, il 10 settembre Party Ducati, il 17 Sebastian Ingrosso. Denominatore comune di tanti vip in arrivo al DolceVita è l’utilizzo di jet privati che atterrano all’aeroporto Salerno-Costa d’amalfi.

“L’aeroporto è un valore aggiunto per il nostro territorio” - a dichiararlo è il sindaco di Bellizzi Giuseppe Salvioli. “ In effetti nel giro di pochi mesi sono atterrati divi internazionali come Naomi Campbell, Steve Angello, Ricardo Villalobos”. L’arrivo della Campbell mandò in visibilio tutti.

Lo stesso Salvioli, insieme ai membri della sua giunta accolse con rose rosse e mozzarelle la Venere nera delle passerelle. Lei fu gentile e accettò rose e mozzarelle, ma mandò letteralmente a quel paese chi aveva voluto controllarle le valigie. Una storia che ha fatto il giro del mondo.


Nella giornata di oggi atterrerà il famoso dj Axwell con il suo jet privato per poi raggiungere il DolceVita. Nelle prossime settimane atterreranno sempre con i loro jet privati anche Erick Morillo, Sebastian Ingrosso e Sven Vath, tra i più conosciuti dj al mondo.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.