Parte oggi a Camerota il “Festival dell’Animazione 2011”
Parte oggi, a Camerota, e si conclude il 30 agosto, il Festival dell’Animazione estate 2011.
Vi partecipano animatori dei diversi villaggi turistici presenti nella zona. Si concluderà con l’assegnazione del titolo “Camerota e Vacanze” al miglior gruppo di animazione. Per gli appuntamenti musicali, sulla Terrazza Simon Bolivar a Marina di Camerota, si alternano Espedito De Marino per la canzone classica napoletana ed il gruppo Mare Forza 7 per i favolosi anni ’60 e ’70.
In piazza San Domenico si esibiranno Felice D’Amico col suono magico del violino e gli Artisti dell’arte del sorriso. Oggi, al Villaggio Pineta, è previsto lo spettacolo “Vieni a vivere a Napoli”. La kermesse prosegue martedì e mercoledì all’Happy Village e il 10 e il 24 agosto al Touring Club Italiano e al Villaggio Pineta.

Programma completo
Lunedì 25 luglio con uno spettacolo fuori gara, dal titolo :” Vieni a vivere a Napoli”, il gruppo degli animatori del Villaggio Pineta aprirà questo lungo sipario dell’allegria del ‘Festival dell’animazione’ che si terrà nelle serate previste sempre alle ore 22.00.
Martedì 26 luglio sarà l’Happy Village con il suo staff di animatori ad aprire il sipario e ad entrare nel vivo della gara con il suo spettacolo, la seconda serata di gara è fissata il 27 luglio e a gareggiare sarà lo staff del Black Marlin Club.
Per agosto si prevedono le serate del 10 e del 24, rispettivamente con gli spettacoli dei gruppi di animazione del villaggio Touring Club Italiano e del Villaggio Pineta.
La serata finale, fissata per il 30 agosto, vedrà la parata di tutti i partecipanti con l’ assegnazione, da parte di una giuria di esperti e della giuria popolare, del titolo di miglior gruppo di animazione Estate 2011 “Camerota è vacanza”. Per tutti i gruppi concorrenti non mancheranno gli attestati di partecipazione e la possibilità ancora, di concorrere agli altri premi: per i più bei costumi e la migliore coreografia.






