A momenti partorisce nel traffico, Carabinieri la scortano in ospedale
Anche FIAMMA 52 l’elicottero A 109 Nexus del 7° Nucleo Carabinieri di Pontecagnano è stato impegnato insieme a 5 pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia nel controllo dei flussi di traffico che da questa mattina hanno interessato la SS 18 e la SP 175 litoranea.
Nonostante le previsioni da bollino nero i volumi di traffico si sono mantenuti nella norma come confermato anche dalle ripetute ricognizioni aeree delle strade a maggior rischio effettuate dall’elicottero.
Nessuna situazione di criticità è stata registrata da parte dei Carabinieri che si sono limitati a fluidificare il traffico fornendo ogni utile indicazione agli automobilisti in transito.
L’unico momento di impegno operativo quando un signore in evidente stato di agitazione a bordo della propria auto ha chiesto ausilio ai Carabinieri perchè la propria moglie era in procinto di partorire e temeva di essere costretto a far nascere il proprio bimbo nell’auto.
Nessun problema. Un’Alfa 159 dell’Arma, a sirene spiegate, ha fatto da apripista all’auto accompagnando mamma, papà e soprattutto il bambino che minacciava di nascere in mezzo al traffico presso il vicino ospedale di Battipaglia.







