Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Minacce al parcheggio, donna si ribella, chiama i vigili e mette in fuga aggressori

📅 giovedì 4 agosto 2011 · 📰 CronacaAgropoli

parcheggiatore abusivo

Minacciata da tre parcheggiatori abusivi per ottenere la "tariffa extra" sul posteggio dell'auto. E' accaduto in pieno centro ad Agropoli, nei pressi del parcheggio "Landolfi". Vittima del tentativo di estorsione, una donna che, dopo aver parcheggiato la sua autovettura all'interno del parcheggio, è stata avvicinata dai tre uomini, all'apparenza venditori abusivi di calzini.

"Paga, o la macchina subirà dei danni", la minaccia dei tre. La donna, però, non si è persa d'animo e, invece di corrispondere quanto richiesto, ha allertato una pattuglia di vigili urbani. I caschi bianchi sono giunti sul posto ma, al momento del loro arrivo, i tre parcheggiatori si erano già allontanati, facebndo perdere le proprie tracce.

Non è la prima volta che nel centro cilentano accade una cosa del genere. Già in passato altri parcheggiatori erano stati multati con grosse sanzioni dopo essere stati colti sul fatto. Il traffico di veicoli del periodo estivo, però, deve rappresentare una forte attrattiva di potenziali guadagni, e si ipotizza che i parcheggiatori possano non agire separatamente, ma essere inseriti in un'organizzazione vera e propria.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.