Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Olevano: infastidiva l'ex ragazza, arresto 35enne per stalking

📅 venerdì 2 settembre 2011 · 📰 CronacaSalerno

vittima di stalking 3

Olevano Sul Tusciano - Nella corso della mattinata ad Olevano Sul Tusciano (Sa), i Carabinieri della locale Stazione, diretti dal M.A.s.U.P.S. Rosario Cavallo hanno arrestato V. B., olevanese di trentacinque anni, coniugato, disoccupato, dando, così, esecuzione all’Ordinanza di Applicazione della Misura Cautelare emessa in data dall’Ufficio Gip del Tribunale di Salerno.

Il provvedimento è scaturito dalle indagini svolte dal citato Reparto, a seguito di denuncia sporta da una ragazza di Olevano di 26 anni, la quale, dopo un tormentato rapporto sentimentale avuto in passato con l’uomo, ne ha denunciato una vera e propria attività persecutoria che le causava paura per l’incolumità propria e dei propri familiari, costringendola a modificare le proprie abitudini di vita.

Il 35enne, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari disposti dall’Autorità Giudiziaria. Negli ultimi mesi sono stati numerosi gli arresti da parte dei militari della Compagnia di Battipaglia per il reato di “atti persecutori” il cosiddetto stalking.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.