Piera di Salvio è Miss S. Severino 2011 e Miss ragazza cinema ok
La quattordicenne Piera di Salvio si è aggiudicata, sabato 3 settembre, il titolo di Miss S. Severino 2011 e Miss ragazza cinema ok, in Piazza San Luigi Gonzaga – Costa di Mercato S. Severino a Salerno. Concorso di bellezza organizzato e voluto nell’ambito della quinta edizione della “festa dell’ambiente e dello sport”. Ventitre miss in gara, dopo la premiazione del memorial Marzio Napoli, gara podistica a carattere regionale, si sono esibite con balli, canti e recitazione e hanno sfilato in raffinati abiti da sera, casual e costume da bagno, il tutto sotto l’occhio vigile di un’attenta giuria di qualità.
A conquistare la giuria è stata la mora Piera Di Salvio di Cava de’ Tirreni, frequenta il secondo anno al liceo scientifico, brava negli studi ma, con un grande sogno il mondo dello spettacolo di cui è affascinata da sempre. Piera, non è nuova nell’ambiente, ha già partecipato ad altri concorsi quali “Miss stella del tirreno”, “Miss Cava 2011”, “Fantastica” e “Stelle emergenti”.
Ad incoronare “Miss S. Severino 2011” è stato Luigi Pergamo, ideatore ed organizzatore della “5° festa dell’ambiente e dello sport”. Piera parteciperà al Gran Galà finale della venticinquesima edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici “Ragazza Cinema Ok”- La Nuova Attrice del cinema italiano- presso il Teatro Italia, sito in Caserta, nei giorni di Giovedì 22, Venerdì 23 e Sabato 24 Settembre 2011. Ma a conquistare giuria e pubblico sono ancora una volta, con la loro innocenza e infanzia i Mister e le Miss Baby.







