Noemi Lionetti incoronata Miss Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2011
La regina di bellezza del Cilento è Noemi Lionetti che due sere fa, ad Ascea Marina, è stata incoronata "Miss Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2011".
Noemi - quindici anni, fisico statuario, occhi e capelli castani e sorriso travolgente - è originaria di Montecorvino Pugliano e, diventando reginetta, ha vinto una splendida corona in vetro Tiffany, preparata per l’occasione dall’artista Antonella Rosiello.
A fine serata, emozionatissima, ha dichiarato : «Sono molto felice, dedico questa importante vittoria ai miei genitori e alle altre ragazze, con alcune delle quali è nata una bella e spero duratura amicizia». Nella cornice del’Anfiteatro di piazza Europa di Ascea Marina, davanti ad una bella e calorosa platea e sotto gli occhi di una qualifica giuria composta da diversi rappresentanti istituzionali in rappresentanza dei Comuni del Parco e presieduta dalla titolare della Renée Blanche, Ersilia Missano, le cinquanta splendide miss provenienti da tutte le parti della Campania si sono date battaglia in passerella a colpi di sfilate.Ma a trionfare su tutte è stata Noemi con la sua disarmante semplicitá.
La kermesse, organizzata per l’ottavo anno consecutivo dall’agenzia di moda e spettacolo "Lino’s Production" di Vallo della Lucania, ha riscosso anche questa estate un grande successo. Noemi, subito dopo l’incoronazione, ha annunciato che fará di tutto per realizzare il suo più grande sogno, diventare attrice. Sogno, questo, condiviso da molte delle ragazze che sono riuscite a colpire la giuria ottenendo riconoscimenti minori.
Raffaela Gervasio di Napoli è stata eletta Miss Eleganza, Lucrezia Gruppuso di Agropoli Miss Renèe Blanche. Le altre fasce sono andate a Serena Rizzo di Ogliastro Cilento (Miss Cinema), Anna Marchiò di San Giorgio a Cremano (Miss Teenager), Emanuela Cipollaro di Napoli (Miss Fotogenia), Luana D’Ambrosio di Campagna (Miss Ingambissime), Sara Antinozzi di Salerno (Miss Volto TV), Marianna Santodoro di Pompei (Miss Lino’s production), Martina Manilia di Montesano (Miss Sport Fashion), Silvana Artibani di Salerno (Miss Bandiera Blu), Alessia Roma di Baronissi (Miss Mascotte), Stefania Criscuolo di Santa Maria La C. (Miss Make up), Maria Della Corte di Bellizzi (Miss Hair style).







