Ruba all’interno di un’autoambulanza, 35enne denunciato
I Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, a conclusione di ininterrotte indagini, hanno deferito, in stato di libertà, un 35enne del luogo che ieri mattinata aveva asportato, dileguandosi subito dopo, un borsello contenente 300 euro ed alcuni telefoni cellulari da un furgone attrezzato per il trasporto di disabili, momentaneamente parcheggiato nell’ospedale “G. Fucito” di Mercato San Severino e di proprietà di un’associazione di volontariato della Valle dell’Irno. Il danno arrecato ammonta a circa 550,00 euro.
Le investigazioni hanno consentito di risalire all’identità dell’uomo e di raccogliere a suo carico gravi indizi di reità.
A Baronissi, invece, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare, D.S., 40enne di Napoli, già ristretto al regime degli arresti domiciliari presso una locale comunità terapeutica, ritenuto responsabile di aver violato gli obblighi della misura a cui era sottoposto. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Salerno.
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI MERCATO S.SEVERINO







