Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Salerno: incidente in via Nizza, 37enne circolava in scooter con n tasso alcolemico pari a 3,60 gr/lt

📅 sabato 17 settembre 2011 · 📰 CronacaSalerno

incidente scooter a terra

Incidente stradale venerdì a Salerno in Via Nizza, all’angolo con via Irno. D.L., 37 anni, alla guida dello scooter è rovinato al suolo. Trasportato presso il Pronto soccorso cittadino, si è accertato che l’uomo aveva fatto uso di sostanze stupefacenti ed aveva un tasso alcolemico pari a 3,60 gr/lt, ovvero 6 volte oltre il consentito. Inoltre il 37enne circolava senza copertura assicurativa e senza la prescritta revisione del veicolo, oltre ai provvedimenti per quanto predetto, è stato sanzionato anche per le dette mancanze.

I Vigili Urbani hanno sanzionato un parcheggiatore abusivo. Gli introiti illecitamente guadagnati sono stati sequestrati al fine della confisca. Sei cittadini stranieri ma comunitari sono stati verbalizzati in quanto effettuavano la molesta attività dell’accattonaggio, mentre altri quattro sanzionati per bivaccaggio. Gli agenti intervenuti hanno provveduto poi ad allontanare i predetti.

Sanzionati con euro 100.00 euro un cittadino residente, per l’errato conferimento dei rifiuti e la loro non differenziazione da parte degli stessi. Il Comando di Polizia Municipale Salerno

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.