Il 25 settembre a Roccadaspide l’elezione di “Miss Sud Italia” e “ragazza in jeans”
le aspiranti reginette hanno tra i 12 e i 18 anni
la lotta è quasi tutta nel salernitano
Presidente di giuria la Responsabile Casting Mediaset Gianna Tani
Tutto pronto per la grand soiree che incoronerà per il secondo anno consecutivo l’ambasciatrice della bellezza mediterranea e dell’ideale rappresentante del mondo delle teenager. Domenica 25 settembre alle 20 in Piazza XX settembre a Roccadaspide si svolgerà la finale della II edizione di Miss Sud Italia e Ragazza in Jeans, due eventi in uno organizzati dall’Agenzia Free Music Artistic Management con il patrocinio dell’EPT e la Camera di Commercio di Salerno, e il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano.
Come accadeva già per l’edizione zero, anche quest’anno accedono alla finale 8 aspiranti reginette provenienti per lo più da Salerno e Napoli: Serena Vicinanza (17 anni di Montecorvino), Erika Piccolo (18 anni di Scafati); Carmen Concilio (16 anni di Salerno); Paola Gaska (15 anni Vibonati); Ania Hysa (12 anni di Roccadaspide; Rossana Caputo (17 anni di Afragola); Rosangela Giuliano (23 anni di Nola); Nina Belcore (15 anni di Santa Anastasia, Napoli).

La conduzione della serata (ad ingresso gratuito) è affidata a Barbara Di Palma. Nel 2000 si classificò al secondo posto al concorso di Miss Italia, oggi è l’inviata de La Vita in diretta di Rai Uno.







