Piano di zona Salerno 7, si cercano 6 sociologi e 3 psicologi
C'è di tempo fino al 10 gennaio per rispondere ai tre bandi indetti dall'Ufficio di piano di zona dell'ambito Salerno 7, di cui Castellabate è il Comune capofila.
Il primo bando riguarda la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di contratti di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co) a 3 assistenti sociali in possesso di laurea triennale in “Servizio sociale” (classe 6) e di iscrizione all'albo professionale (Dpr 328/2001 – sezione B) per il servizio di sostegno alla famiglia e alla genitorialità.
Il secondo bando è relativo alla selezione, per titoli e colloquio, per il reperimento, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.), di 3 assistenti sociali in possesso di laurea specialistica (classe 57/S) in “Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali” e di iscrizione all'albo professionale (Dpr 328/2001 – sezione A).
Infine, il terzo bando interessa la selezione, per titoli e colloquio, per il reperimento, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.), di 3 psicologi in possesso di laurea quinquennale in “Psicologia” e di iscrizione all'albo professionale (legge 56/1989 e s.m.i. – sezione A).







