Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Sbranate dai propri cani: anziana muore a Salerno, il figlio uccide il pitbull.

📅 06/05/2008 · 📰 CronacaSalerno

Null
Credits Foto

Azzanate dai propri cani nelle loro abitazioni. Oggi una donna di 61 anni, Paola Palmieri, è stata sbranata nella sua casa di vacanze a Pontecagnano (Salerno) dal suo cane, una femmina di pitbull. La donna è morta. Rimasta ferita a una coscia una vicina di casa mentre cercava di soccorrere la vittima. La donna, ricoverata nell'ospedale di Salerno, non sarebbe in gravi condizioni. Uno dei figli della Palmieri appena saputa la notizia è corso a casa e ha ucciso il cane con una coltellata. Nella casa di via Magellano sono arrivati anche il marito, Giuseppe Lamberti, un dipendente del comune di Salerno, gli altri due figli maschi che vivono a Giffoni Vallepiana (Salerno), l'unica figlia femmina che vive con i genitori. Il pitbull in passato non aveva mai dato problemi. Stamattina, intorno alle ore 11.30, all'improvviso l'animale si è avventato sulla Palmieri e l'ha uccisa.

Sulla tragedia consumatasi stamane indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal tenente Di Sario, mentre il Pm della procura della Repubblica di Salerno, Massimo Lo Mastro, ha aperto un fascicolo. Sul posto anche il medico legale Giovanni Zotti per un esame esterno del cadavere.

Donna ferita a Milano. Solo una brutta avventura invece per un'altra donna di 47 anni ricoverata ieri con codice giallo alla clinica Humanitas di Milano. La vittima è stata azzannata dai suoi tre cani (un meticcio e due pastori tedeschi) alle braccia e alla testa provocando ferite giudicate guaribili in 15-20 giorni. L'episodio è avvenuto ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, nel giardino della villetta a schiera dove la donna abita.

Fonte: ilmessaggero.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.