Tutti contro tutti, il Pdl querela Pd e risposta Pd Salerno
          Pdl querela Pd
"Si rende noto agli organi d’informazione che è stato dato mandato ai legali di fiducia di sporgere querela contro il Partito Democratico".
Con queste parole il Pdl ha annunciato la decisione di querelare il Pd. L'iniziativa giunge a poche ore dalla decisione dell'amministrazione comunale di Salerno di querelare lo stesso Pdl, a testimonianza di un deciso e improvviso inasprimento dei toni nel confronto politico cittadino.
"Tale atto - si legge nella nota inviata dal partito di centro destra - si rende necessario a tutela dell’onore e del decoro dei dirigenti, dei militanti e degli elettori del PdL che certamente non possono essere definiti 'cialtroni' come avviene in manifesto affisso dal PD a Salerno Città nella serata di domenica 9 ottobre 2011".
"Ancora una volta - conclude la nota - ai nostri manifesti che criticano sui fatti l’azione politico – amministrativa del Comune di Salerno si replica con insulti. I paladini del pensiero unico non si smentiscono mai, il loro stile è inconfondibile".
Risposta Pd Salerno
La querela annunciata dal Popolo della Libertà (è ancora questo il nome ? ) “compensa“ quella che noi, per la verità, avevamo già fatta in risposta a evidenti e grossolane ingiurie e mistificazioni della realtà.
Al di là di questo, ci facciano capire, definitivamente, gli esponenti locali del PDL, che governano praticamente tutto, se intendono continuare ad ostacolare lo stesso territorio che dovrebbero amministrare.
Invece di scrivere manifesti, ci dicano una sola cosa ( almeno una ! ), che riguarda lo sviluppo o la difesa del territorio, per la quale si stanno battendo…………
Altro che pensiero amico!
Nicola Landolfi
        






