Salerno: parcheggiatori non autorizzati sanzionati dai Vigili Urbani
Parcheggiatori non autorizzati nel mirino dei vigili urbani in servizio. Due guardiamacchine abusivi, sono stati sanzionati ai sensi del Codice della Strada.
Applicata, ovviamente, la sanzione accessoria del sequestro al fine di confisca, di quanto illecitamente percepito. Cinque stranieri comunitari e due connazionali sono stati verbalizzati perché intenti ad effettuare l’attività di accattonaggio molesto.
Altri tre, invece, sanzionati per il bivaccaggio e conseguente degrado del decoro urbano che comporta. Tutti sono stati successivamente sgombrarti ed allontanati.
Con una sanzione di 100.00 euro ciascuno sia il titolare di un pubblico esercizio veniva sanzionato per aver portato i rifiuti della propria attività fuori orario non differenziati, sia l’amministratore di un condominio in quanto è stato accertato l’errato conferimento dei rifiuti e la loro non differenziazione da parte degli abitanti dello stabile.
Effettuato in corso Vittorio Emanuele un sequestro amministrativo di accessori per l’abbigliamento. Il venditore, sprovvisto di qualsiasi tipo autorizzazione, alla vista dei vigili si è dato alla fuga, abbandonando sul posto la merce. Il Comando di Polizia Municipale Salerno







