Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Nocera Superiore: sarà realizzato un canile a breve. Indetta una gara dal Comune

📅 giovedì 13 ottobre 2011 · 📰 ConcorsiSalerno

canile per nocera superiore
Credits Foto

Si avvia alla definiva realizzazione il servizio di custodia dei cani vaganti in un canile attrezzato a Nocera Superiore.

L’amministrazione comunale ha, infatti, indetto una gara per l’affidamento del servizio in una struttura idonea. Cinquanta cani avranno così una nuova casa dove potranno trovare ricovero e protezione. Qui dovranno essere censiti, curati e assistiti, per tutelarli e prevenire il randagismo fino a favorirne l’adozione. La domanda di partecipazione alla gara dovrà essere presentata al comune entro le 12.00 di martedì 22 Novembre 2011: il contratto avrà una durata triennale e sarà finanziato con risorse previste nel bilancio comunale pluriennale 2012-2014.

La ditta aggiudicataria dovrà comunicare all’amministrazione, l'indirizzo del rifugio dove verranno custoditi i cani per consentire la possibilità di eventuali sopralluoghi e dovrà assicurare agli animali ospitati nel rifugio condizioni di vita adeguate alla loro specie. lLa ditta che si assicurerà l’appalto dovrà tenere, inoltre, un registro di carico e scarico con tutti i dati segnaletici del cane e trasmettere, ogni tre mesi, l’elenco degli animali tenuti in custodia, provvedere alla pubblicizzazione dei cani, in base al sesso ed alla razza, per l’eventuale adozione da parte di terzi. Il bando integrale e i documenti allegati possono essere consultati e scaricati sul sito ufficiale del comune di Nocera Superiore all’indirizzo www.comune.nocera-superiore.sa.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.