Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Salerno: scoperta una nuova casa di appuntamenti a Fisciano, nei guai una dominicana

📅 venerdì 14 ottobre 2011 · 📰 CronacaSalerno

alcova sesso

Un'altra alcova del sesso a Fisciano.


Ieri sera a Fisciano, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno della prostituzione, i carabinieri della locale stazione hanno scovato una casa d’appuntamenti in cui un’avvenente 30enne uruguaiana, residente in Italia, praticava prestazioni sessuali a pagamento, previ contatti ed inserzioni su siti internet.

Nei pressi dell’appartamento i militari in borghese avevano notato un viavai di uomini, di diversa età, per cui, insospettiti, hanno effettuato un servizio di osservazione e quando hanno bussato alla porta hanno trovato la donna, in abiti succinti, che pensava, invece, di trovarsi di fronte ad abituali clienti. Una stanza dell’abitazione era stata adibita a sala d’attesa.

Le indagini hanno consentito di appurare che l’appartamento era stato affittato, con regolare contratto, da una giovane dominicana, da anni residente nel centro Italia, che lo aveva lasciato consapevolmente in uso alla coetanea uruguaiana per esercitare l’attività di meretricio, per cui è stata deferita in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione.

L’operazione segue analoghe attività svolte nei mesi scorsi in tutta la Valle dell’Irno, ove sono state scoperte in vari comuni numerose “case” adibite al meretricio.

Articoli correlati:
CC scoprono e sequestrano a Fisciano un'alcova del sesso

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.