Altro caso di stalking, 50enne minaccia la ex fidanzata
I carabinieri della Stazione di Baronissi questa mattina hanno eseguito un’ordinanza del divieto di avvicinamento alla parte offesa, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, a carico di un operaio 50enne del luogo, noto alla giustizia, che lo scorso mese aveva reiteratamente minacciato l’ex fidanzata ponendo in essere, nei suoi confronti, comportamenti ossessivi e violenti.
La donna, casalinga 40enne, era caduta in un grave stato di ansia e paura ed era stata costretta a cambiare le proprie abitudini di vita per evitare di essere continuamente aggredita, finché non ha trovato la forza ed il coraggio di denunciare quanto accaduto ai militari. I carabinieri hanno subito avviato le consequenziali indagini, riuscendo a documentare, in breve tempo, l’intera vicenda e ad acquisire elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo.
L’autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative acquisite, ha quindi emesso il citato provvedimento e pertanto il 50enne non potrà più avvicinarsi alla ex, né, tantomeno, comunicare con lei con ogni mezzo.
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI MERCATO S.SEVERINO







