Ancora medaglie per l'Atletica Agropoli
Domenica 23 ottobre a Salerno si sono tenuti i Campionati Regionali di corsa su strada.
La squadra giovanile dell'Atletica Agropoli era presente in grande stile, ottenendo ottimi risultati. Partendo dai più piccoli con gli Esordienti maschili dove Giuseppe Filpi si aggiudica la medaglia del sesto posto regionale.
Tra le Esordienti femminili grandi risultati: Gerardina Spinelli è ancora una volta campionessa regionale di corsa su strada, bravissima lei che dal primo all'ultimo metro ha saputo tenere la testa della gara, ma bravissime anche il resto della squadra Esordienti dove a medaglia vanno al quinto posto Alice Corrado e al sesto Giulia CArbutti!
Dietro di loro ma per questo non meno brave Tarani Chiara e D'Alessandro Francesca. questa squadra così composta si aggiudica il PRIMO POSTO di SOcietà e così L'Atletica Agropoli sale sul gradino più alto del podio. Ma non è finita perchè ci sono tra i Ragazzi Calabrese Massimo e Di Luccio Silvano che ottengono ottime risultati e tra le Ragazze medaglia per Sara Moliterno al terzo posto e per Biscardi Mariagrazia al quinto posto regionale.
Infine, i Cadetti con Adriano Tarani e Calabrese Alessandro e tra le Cadette ottimo il quarto posto di Valentina Paolantonio.







