Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Salerno: due rapine sono state messe a segno nella notte tra sabato e domenica

📅 domenica 30 ottobre 2011 · 📰 CronacaSalerno

La prima è stata messa a segno nell'area di servizio Ip sulla tangenziale, in direzione Pontecagnano. La seconda nella sala bingo di via dei Greci.

La prima è avvenuta intorno alle 2,30 nell'area di servizio Ip sulla tangenziale, in direzione Pontecagnano. Due uomini in sella ad una moto enduro di colore rosso, con volto coperto da casco, uno dei quali armato di pistola, si sono fatti consegnare il denaro contenuto nella cassa dell'autogrill, circa 400 euro per poi dileguarsi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Salerno che hanno avviato subito le ricerche.

La seconda rapina si è verificata all'interno della sala bingo di via dei Greci, intorno alle 3. E' stata una donna, che si è rifugiata nella toilette, a dare l'allarme alla centrale operativa della questura di Salerno. Tre uomini, con il volto coperto, uno solo impugnava una pistola, si sono fatti consegnare la somma di 3000 euro per poi dileguarsi in sella ad uno scooter. Sul posto sono giunti i poliziotti. Sull'episodio indagano gli agenti della squadra mobile ed i colleghi della polizia scientifica.

Fonte: lacittadisalerno.gelocal.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.