LAVORO: La Comunità montana Vallo di Diano cerca tecnici per incarichi da 40mila euro
Scade mercoledì 11 novembre prossimo il bando della Comunità montana Vallo di Diano per la creazione di una short list di soggetti cui affidare incarichi per l’esecuzione di servizi tecnici. Si tratta della direzione lavori ed attività connesse per corrispettivi stimati di importo inferiore a 40mila euro.
I titoli ed i requisiti richiesti sono per le figure professionali di dottori agronomi o dottori forestali, ingegneri ed architetti, regolarmente iscritti ai relativi ordini. I partecipanti debbono essere altresì in possesso dell’attestato di frequenza al corso per coordinatore della sicurezza.
Trattandosi di incarichi professionali che necessitano di un rapporto diretto tra l’Ente ed il professionista, non sono ammesse domande presentate da studi associati, società di ingegneria e raggruppamenti temporanei. Non saranno inseriti nella short-list i liberi professionisti vincolati da contratto di lavoro subordinato, al fine di aver la più ampia disponibilità del direttore dei lavori nella gestione dei cantieri forestali.
Il Periodo di riferimento è tutto il 2011 ed a seguire, in relazione alle esigenze dell’Ente. Tutto il materiale ed il regolamento è reperibile presso la sede fisica dell'ente montano, nella Certosa di San Lorenzo a Padula, oppure sul sito internet ufficiale dell'ente all'indirizzo www.sitvallodidiano.it . L’elenco completo dei nominativi dei professionisti inscritti alla short-list, approvato con Determinazione del Responsabile dell’Ufficio, sarà pubblicato all’albo pretorio dell’Ente per almeno 5 giorni.
-unotv-







