Baronissi, 30 eventi per il Natale: concerti, teatro, gastronomia, arte e mercatini
Si comincia venerdì 9 dicembre, con l'apertura della mostra in omaggio allo scultore Ugo Marano, e si termina domenica 8 gennaio, con la raccolta fondi in favore dei bambini del Congo. Trenta eventi in programma. Un lungo e variegato cartellone natalizio che terrà compagnia ai cittadini durante l'intero arco delle festività.
Le iniziative verranno illustrate nel corso della CONFERENZA STAMPA convocata per venerdì 9 dicembre, alle 10.30 in sala giunta. Saranno presenti il sindaco Giovanni Moscatiello, l'assessore alla Cultura Nicola Lombardi, assessori e consiglieri dell'amministrazione comunale.
Tra gli appuntamenti in programma, spiccano:
il gran galà dello sport (14 dicembre), "Un Natale di Gusto" con menù della tradizione a cura dei ristoratori di Baronissi (16 dicembre), i tradizionali auguri del Sindaco alla città (19 dicembre), il concerto a cura del Conservatorio Martucci di Salerno (21 dicembre), la presentazione del libro sul sogno della dama ignota scritto da Carmelo Currò (29 dicembre) e l'inaugurazione del Centro Polifunzionale e Sala Prove per Gruppi musicali di Sava (4 gennaio).







