Cocaina nel golfo di Policastro, arrestato 28enne corriere della droga
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno tratto in arresto F.M., 28enne di Nocera Inferiore, mentre trasportava un carico di 60 grammi di cocaina.
Il Blitz intorno alle otto di sera. Gli uomini della Stazione di Sanza e del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un predisposto servizio di controllo alla circolazione stradale, sulla SS 517, all’altezza dello svincolo di Sanza, hanno notato un Fiat Ducato che procedeva a velocità sostenuta.
Dopo avergli immediatamente dato l’'ALT, F.M. che conduceva il mezzo, si è da subito mostrato molto agitato e nervoso. Così i militari, insospettiti dall’atteggiamento, hanno proceduto ad un più approfondito controllo.
Da qui la sorpresa. Il giovane 28enne di Nocera Inferiore occultava all’interno dei pantaloni un involucro di circa 60 grammi di cocaina purissima, probabilmente destinata al Golfo di Policastro.
La droga, che si presentava incellophanata e sotto vuoto, dopo essere stata tagliata, avrebbe fruttato circa diecimila Euro. F.M., tratto in arresto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Sala Consilina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.







