La Polisportiva torna a casa, nel Cilento, con il primo punto della stagione, ma anche con il rammarico di aver accarezzato fino a pochi minuti dal triplice fischio la vittoria. Al gol di Trimarco, ad inizio ripresa, ha risposto al 41esimo Nocerino, nonostante l’inferiorità numerica della sua squadr..
Castellabate aderisce anche quest’anno all’iniziativa “Puliamo il Mondo” promossa da Legambiente. Il Comune ha organizzato la propria giornata di raccolta e pulizia sul Lungomare Perrotti di Santa Maria sabato 24 settembre alle ore 10. Partecipano alla manifestazione gli alunni dell’Istituto Compren..
Gara segnata dalla sfortuna e da qualche decisione arbitrale discutibile per la la Polisportiva che perde in casa contro il Sorrento. Decisive le reti di Savarese Temponi che rimontano la rete iniziale di Limatola. La gara, infatti, si apre proprio con la rete dei padroni di casa. Dopo due minuti, ..
Grande spettacolo nelle acque del Cilento per la quarta edizione del torneo internazionale di pallanuoto a mare “Cilento Costa Blu”, iniziato con le partite delle fasi eliminatorie nei porti di Agropoli e di San Marco di Castellabate. A staccare il pass diretto per le semifinali sono la BMP Sport Ma..
Al via le gare del IV torneo internazionale di pallanuoto a mare “Cilento Costa Blu”. La grande pallanuoto si trasferisce in Cilento. Si giocherà nelle acque cristalline di Agropoli, San Marco di Castellabate e di Acciaroli. A contendersi l’ambito trofeo quattro big del campionato italiano Bpm Sport..
Gianluca Trimarco è un nuovo calciatore della Polisportiva Santa Maria. L’atleta, classe 1996, va a rinforzare il reparto offensivo del club giallorosso. Un colpo importante per la società del presidente Tavassi che si è assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante che arriva dalla D e che può..
Domenica 18 settembre a Castellabate si terrà l’iniziativa “12 Ore di Solidarietà”, una lunga giornata dedicata alla raccolta fondi a favore dei territori colpiti dal forte sisma dello scorso 24 agosto. La giornata, che prenderà il via dalle ore 9:00 e che terminerà alle 21:00, verrà allietata con s..
La Polisportiva batte 2-0 il Santa Cecilia grazie alle reti nel primo tempo di Esposito e Lo Schiavo. La sfida del Carrano, inutile ai fini della qualificazione per i padroni di casa, diventa un buon test per mister Nicoletti che ha la possibilità di mischiare uomini e schemi. La cronaca. Al quinti ..
Un gol di Altieri nei minuti di recupero del secondo tempo condanna la Polisportiva Santa Maria 1932 alla sconfitta nell'esordio assoluto nel campionato di Eccellenza. Sfortunata la squadra giallorossa che era riuscito a mantenere la propria porta inviolata fin al 93esimo quando Altieri ha bucato l..
Sabato 10 settembre 2016 ore 20:30 - in piazza Lucia di S. Maria di Castellabate, si aprirà il sipario sul “Premio Leucosia”, quest’anno giunto alla XXV edizione. Manifestazione, nata nel 1986, da un’idea, del compianto Giovanni Farace, Presidente dell’Associazione Leucosia.
Il Prem..
Sabato 10 settembre 2016 ore 20:30, nella piazza Lucia di S.Maria di Castellabate, si aprirà il sipario sul "Premio Leucosia", quest'anno giunto alla sua fatidica XXV edizione. Tale manifestazione, nata nel 1986, da un'idea del Presidente dell'associazione Leucosia Giovanni Farace
Esordio ufficiale con sconfitta per la Polisportiva Santa Maria che perde a Pontecegnano, nel primo turno della Coppa Italia di categoria, contro la Temeraria per 2 a 1. La cronaca della gara vede subito i giallorossi propositivi e pericolosi soprattutto con Esposito, che poi realizzerà il gol del p..
Due feriti. È il bilancio di un incidente stradale frontale tra un mezzo pesante ed un'automobile verificatosi nella tarda serata di ieri tra Santa Maria e San Marco di Castellabate, lungo la strada provinciale Via del Mare. Ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto, Hyundai Getz, es..
Le vacanze a Castellabate sono sempre più richieste. Quest’anno molti più turisti tra quelli che hanno visitato “Trivago”, uno dei più grandi motori di ricerca di strutture ricettive, hanno scelto di cliccare il Comune cilentano. Un aumento che ha riguardato soprattutto l’inizio dell’e..
Si è tenuta ieri pomeriggio, presso il salone del Coni a Napoli, la cerimonia di presentazione dei calendari del campionato di Eccellenza della stagione sportiva 2016/2017.
La Polisportiva Santa Maria 1932 è stata inserita nel girone B con Audax Cervinara, Battipagliese, Castel San Giorgio, Ebol..
A Castellabate “Il Luogo dell’Incanto”, la rassegna che ha illuminato il suggestivo Castello dell’Abate con musica ed artisti prestigiosi, si conclude lunedì 29 agosto alle ore 22, con lo spettacolo presentato dal Teatro dei Colori, “Fuoco di libertà” tratto dal libro “Il nuovo corso” di Mario Pomil..
Prende sempre più forma la squadra di mister Angelo Nicoletti che potrà contare anche sull’apporto di Matteo Della Ventura. Il centrocampista casertano, classe 1984, ha deciso di sposare il progetto del club cilentano che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza.
“Sono en..
La spiaggia della località Lago di Castellabate si è posizionata al settimo posto nel concorso nazionale organizzato da Legambiente “La più bella sei tu”. Pasquale Colella di Legambiente Campania consegnerà la bandiera, che la incorona ufficialmente tra le spiagge più belle d’Italia, al Sinda..
La IV Edizione del “Luogo dell’Incanto” continua sulle note del trio comporto da Antonio Onorato alle chitarre, Angelo Farias al Basso, Mario De Paola alla batteria in scena sabato 27 agosto alle ore 22 al Castello dell’Abate nel centro storico di Castellabate. Antonio Onorato è un chitarrista e com..
Continuano a riscuotere successo nella calda estate cilentana i Mercatini Artigianali Estivi, organizzati dall’associazione La Marcialonga di Castellabate. Anche nell’ultimo week-end estivi, i tradizionali mercatini animeranno il lungomare De Simone, a Santa Maria di Castellabate.
Gli appuntamen..