La Polisportiva, dopo due giornate di astinenza, torna a vincere. Lo fa con una buona prestazione sul campo della Calpazio. I giallorossi, allenati da mister Nicoletti, portano i tre punti a casa grazie alle reti messe a segno, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo, di Di Gregorio e Ferraiol..
Ritorna, dopo un anno sabbatico, la “Sagra del Pescato di Paranza” nel paese di Benvenuti al Sud. Tante le novità per l’ottava edizione che, organizzata dall’associazione Punta Tresino in collaborazione con le associazioni del territorio e con il patrocinio del Comune di Cas..
Vittoria in trasferta per le ragazze di mister Costatini che hanno domato la Roberto Grimaldi per 1-3. Il match, sulla carta molto abbordabile, è stato reso complicato dal parquet ai limiti dell’agibilità. A farne le spese sono state diverse calciatrici: su tutte l’infortunio di Daniela Zagaria che ..
Il Comune di Castellabate ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione di una struttura polifunzionale nella località “Acqua del Fico”, a Castellabate capoluogo. Dopo la realizzazione del manto di gioco in erba sintetica al campo “A. Carrano”, l’Ente comunale mira a potenziare ulteriorme..
La Polisportiva cerca di imprimere subito il proprio ritmo alla gara, mentre il Sassano pensa solo a difendersi. Al decimo minuto, Ferraioli tira un calcio di punizione in area di rigore, senza trovare però nessuno dei suoi compagni. Con il passare dei minuti cresce la supremazia dei padroni di casa..
“Da tre anni chiediamo la modifica della delimitazione delle zone D del Piano del Parco, ormai obsoleto rispetto alle esigenze dei territori compresi nell’area protetta. Bisogna istituire, come da legge, la Conferenza permanente di pianificazione per valutare le nostre proposte che sono state..
10/02/2016
Sport - Fénix S.Maria, successo casalingo contro la Bisaccese La Fénix S.Maria torna al successo casalingo vincendo di misura contro una temibilissima Bisaccese per 2-1. Inizio contratto della compagine di patron Spinelli che subisce nei primi minuti la maggiore spinta delle irpine che colpiscono anche un palo. Dopo i primi dieci minuti di assestamento, la Fén..
“La Repubblica riconosce il 10 febbraio quale "Giorno del ricordo" al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del conf..
Grande equilibrio in campo e correttezza sugli spalti del Carrano gremiti da circa 400 spettatori. Il primo tempo inizia con le due squadre che nei primi minuti badano soprattutto a non prenderle. Il primo squillo di tromba è della Vigor con con un colpo di testa di Di Marco al 7'. Al 15esimo, Senes..
L'Amministrazione comunale di Castellabate ricorre al TAR per l'impugnazione della delibera della Giunta Regionale (N.20/2016) che, nell'ambito del "Dimensionamento Scolastico e Piano dell'Offerta Formativa A.S. 2016/2017", ha proceduto all'accorpamento dell'Istituto di Istruzio..
Dopo il duplice successo nella prima giornata di ritorno per 5-3 a Cava de' Tirreni in serie C2 e 5-0 a Nocera Inferiore in serie D1, si avvicina velocemente il prossimo weekend in cui sono in programma, per la giovane società cilentana, le sfide dell'anno in entrambe le categorie.
Si parte sabat..
Il Comune di Castellabate ha siglato un protocollo d’intesa con le associazioni “Cilentomania” e “Cilento4all” per la promozione di iniziative ed attività finalizzate allo sviluppo del turismo accessibile sul proprio territorio comunale. Con tale intesa, le parti in causa si imp..
Una tripletta di Marrocco ed una rete di Di Gregorio consentono alla Polisportiva Santa Maria 1932 di domare l'Olympic Salerno. Allo stadio "Carrano" finisce con un perentorio 4-1 la sfida tra i giallorossi, oggi in completa tenuta bianca, e la compagine salernitana. Primi minuti iniziali di studio ..
Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria nel Corso De Angelis, a San Marco. L'intervento, approvato nei mesi scorsi con apposita delibera di Giunta, rientra nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2015-2017. L'intervento di messa in sicurezza del piano viabile del Corso De Angelis cost..
Sfilate allegoriche, giochi ed animazioni per bambini, la corrida, musica in piazza e tanto altro ancora. Rappresentano il mix di divertimento e spettacolo della terza edizione del “Carnevale #amodonostro” in programma a Castellabate dal 6 al 9 febbraio. Gli eventi allegorici sono organizzati dal Co..
Al PalaCilento contro la Reghinna Minor è finita 3-3. Tante recriminazioni per la squadra di mister Costantini che aveva chiuso il primo tempo sul 2-0.
Anche nel secondo tempo, dopo la rete delle avversarie che hanno accorciato le distanze, le cilentane avevano avuto un’altra occasione per chiuder..
Finisce 0-0 la sfida del Sant'Anna contro la Real Aversana. Occasione sprecata per la Polisportiva che nell'arco dei novanta minuti ha avuto diverse occasioni per andare a rete. La più nitida è capitata nel secondo tempo sui piedi di Figliola, a cui ha risposto bene l'estremo difensore di casa. Nel ..
“Cantieri che cambiano Castellabate” è lo slogan della nuova iniziativa del Comune di Castellabate. Le opere pubbliche in fase esecutiva saranno contraddistinte da un logo che identificherà l’area di intervento al fine di rendere uniforme, chiara e ancor più disciplinata la cartello..
Partiti i lavori di riqualificazione dell’edificio, in piazza Lucia della frazione Santa Maria. La Casa comunale di Castellabate sarà più funzionale ed accogliente. L’intervento, che costerà circa 450mila euro, consentirà di riorganizzare i tre livelli dell’edificio rendendoli più mode..