La gente è esasperata, dopo l'ondata di furti che sta colpendo ripetutamente il territorio di Castellabate. Dopo aver preso di mira un capannone di un artigiano locale, un'azienda di pannelli fotovoltaici e un Bed and Breakfast nella frazione alano tra il 19 e 20 dicembre, la notte sco..
Bella iniziativa annuale a Castellabate con la Santa Messa per i soci delle varie Associazioni il giorno dedicato a San Giovanni Evangelista protettore in particolare degli Artisti, il cui simbolo, l’ aquila, invita a volare in alto, guardando la luce, rincorrendo l’amore in ogni scelta anche di int..
Incidente nella mattinata odierna lungo la Via del Mare, all'altezza del campo sportivo “Antonio Carrano” di Santa Maria di Castellabate.
Un'automobile ha urtato, durante una manovra di sorpasso, la vettura che la precedeva, facendola andare a sbattere contro il guardrail. Fortunata..
Gran Galà di Natale per la Polisportiva Santa Maria 1932 ieri sera all’hotel Hermitage di San Marco di Castellabate. Grande successo e partecipazione da parte degli iscritti alla Scuola Calcio Èlite della Polisportiva e delle loro famiglie.
Serata all’insegna della convivialità e del divertimento..
Torna al successo la Polisportiva Santa Maria. Lo fa grazie a una doppietta di Piccirillo che consente di battere a domicilio il Temeraria. Tre punti meritati per la squadra di mister Pirozzi. La cronaca. Gara bloccata sullo 0-0 nel primo tempo. Miglior approccio al match dei padroni di casa ..
Tanto spavento a Castellabate, ingenti i danni, fortunatamente nessun ferito. Nella serata di ieri, 16 dicembre, crolla un muro per la pioggia; macchina sotto le macerie. Alle spalle del Santuario di Santa Maria a Mare, nella frazione Santa Maria, è crollato il muro di cinta di adiace..
Tutto pronto per la “Tombola Vivente”, la simpatica rivisitazione del gioco da tavola in versione extralarge, organizzata per il quarto anno consecutivo dell’Associazione Vivi San Marco con il patrocinio del Comune di Castellabate.
Appuntamento Mercoledì 3 Gennaio 2018 nella Piazza G. Comunale di..
In attesa di dotarsi di un regolamento sui dehors che interesserà tutte le zone commerciali del territorio, la Giunta comunale di Castellabate ha dato il via libera alla proposta dell’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Luisa Maiuri sull’occupazione del suolo pubblico<..
Nonostante la pioggia, che ha bagnato il Cilento nel weekend, sono stati numerosi i turisti che hanno scelto il borgo medioevale di Castellabate per trascorrere qualche ora di relax e curiosare tra i mercatini artigianali.
L’iniziativa, promossa dall’associazione La Marcialonga di ..
Inizia con uno 0-0 contro il Real Palomonte l'avventura alla guida della Polisportiva Santa Maria per mister Egidio Pirozzi. Squadra a trazione anteriore quella schierata dal mister subentrato in settimana a Graziani, ma non basta per battere i biancorossi. Esordio dal primo minuto anche per il neo ..
La Polisportiva Santa Maria 1932 ha presentato oggi pomeriggio il nuovo tecnico della prima squadra Egidio Pirozzi. Il tecnico ebolitano ha anche diretto il primo allenamento con la sua nova squadra. L’esordio in campionato avverrà sabato pomeriggio nel match casalingo contro il Real Palomonte.
..
Con musica, convivialità e tanta allegria il Comune di Castellabate sceglie anche quest’anno di salutare insieme agli anziani l’arrivo delle festività natalizie.
Lunedì 18 dicembre prenderà il via la tradizionale Festa di Natale, con lo “Scambio di auguri natalizi”, organizzata dall’Assessorato ..
05/12/2017
Sport - Polisportiva Santa Maria 1932, Egidio Pirozzi subentra alla guida della prima squadra La Polisportiva Santa Maria 1932 rende noto di aver sollevato dall'incarico di tecnico della prima squadra Carlo Graziani. Il presidente Francesco Tavassi e tutta la dirigenza ringraziano Graziani per la professionalità e per la competenza dimostrate in questi mesi alla guida del club giallorosso. A..
È un giocata di De Sio al 12' della ripresa a decidere la sfida di Roccapiemonte in favore dei padroni di casa. Prestazione poco brillante della Polisportiva che torna a casa senza punti. Eppure, l'impatto al match è stato positivo. La cronaca. È imprecisa la conclusione di Galdi dopo tre giri di la..
Nel borgo medioevale ai piedi del suggestivo Castello, dopo aver goduto del panorama della costa e del mare, avviarsi tra archetti e vicoletti in pietra, lontani dal traffico automobilistico, tra musiche, spettacoli di burattini, delizie gastronomiche ed esposizioni in casette di legno fiabesche pe..
Le villette abusive del complesso turistico Castelsandra sono state abbattute e, dopo un lungo iter, i lavori di sgombero dell’area sono stati finalmente completati.
Il Ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare On. Gian Luca Galletti sarà presente a Castell..
Castellabate si conferma Luogo dell’incanto anche a Natale. Il programma, che partirà il 6 dicembre e si concluderà il 5 gennaio, prevede un palinsesto che coinvolgerà il pubblico di tutte le età. Il Comune indosserà una veste luminosa che, con decorazioni completamente rinnovate, accompagner..
E' lo stesso presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino, a pubblicare un post corredato da foto dopo il sopralluogo di ieri alla struttura alberghiera ormai in stato di abbandono.
"Dopo la confisca e gli abbattimenti dei manufatti abusivi n..
Finisce in parità la sfida del campo sportivo "Carrano" tra Polisportiva Santa Maria e Scafatese Calcio. Resta invariata la classifica che vede i giallorossi sempre al secondo posto a una sola lunghezza di distanza proprio dalla Scafatese. Esordio, bagnato da un'ottima prestazione, per il classe 200..
L’avvolgente atmosfera natalizia nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia, Castellabate. La tradizione artigianale e gastronomica cilentana incontra musica e arte attraverso la sesta edizione dei “Mercatini di Natale”, in programma dal 7 al 10 dicembre nel borgo medioevale di Castellabate.
..